Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

Inizia con il minuto di silenzio osservato in memoria delle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia nella notte del 24 Agosto, la partita che vede le leoncelle sfidare le pari categoria del Chieti. Unico match di Coppa Italia che vede due squadre di serie A contendersi il passaggio del turno.

La Jesina Femminile cade con il Chieti in Coppa Italia

Dopo due sconfitte l’EDP Jesina torna alla vittoria, nonostante l'assenza di tre pedine importanti: la centrocampista Costantini, impegnata ad allenarsi per i Giochi Olimpici invernali del 2018, il difensore centrale Breccia e il mister Giugliano, entrambi gli ultimi due costretti alla tribuna per provvedimenti disciplinari.

La Jesina femminile vince, ma non convince

Prima battuta d'arresto per il calcio a 5 contro l'Helvia Recina Recanati, mentre la primavera continua a vincere sconfiggendo la Reggiana. Questo weekend vale oro la vittoria di misura della prima squadra nella prima uscita di campionato di serie B: vittoria che dà fiducia e morale alle ragazze di mister Giugliano, che fanno così un buon primo passo per un ancora lungo cammino.

Edp Jesina Femminile: E' vincente l'esordio in serie B

Jesina Calcio Femminile

La E.D.P. Jesina Calcio Femminile è la squadra di calcio femminile della città di Jesi, che milita nel campionato nazionale di serie B. Sito Web

Esperienza, Qualità e Tecnologia

La SIOM srl nasce nel 1975 e nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di parti di ricambio elettriche, quali indotti, rotori, statori, campi e nella distribuzione e commercializzazione di componenti elettromeccanici.
Gli articoli prodotti e distribuiti dalla SIOM sono il risultato di tre aspetti fondamentali che da sempre caratterizzano l'attività aziendale ed il suo sviluppo: esperienza, qualità e tecnologia.
 

Esutur Bus Tour Operator

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle notizie della Vallesina.