Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO SERIE B / LA JESINA OSPITA IL CERVETERI PER CONTINUARE A STUPIRE

JESI, 24 gennaio 2019 – La prima vittoria ottenuta contro il San Mauro Nuoto ha dato slancio a tutti i ragazzi, che si sono ritoccati

Giacomo Iaricci

in vasca negli allenamenti con ancor più voglia di lavorare per continuare a migliorarsi, pronti per affrontare la terza giornata di Campionato.

Sabato 26 Gennaio, fischio d’inizio alle ore 15, alla Piscina del Passetto di Ancona salirà il Tyrsenia s.c. Cerveteri.

Tifosi e appassionati sono chiamati a non far mancare il proprio preziosissimo sostegno.

Non inganni la classifica che vede i laziali fermi a zero punti e reduci dalla sconfitta interna di misura nel derby con il Frosinone, perché la partita si preannuncia particolarmente combattuta, vista l’importanza dei punti in palio.

Da verificare le condizioni del portiere Matteo Ferrazzani, già assente sabato scorso, la cui riserva sul suo utilizzo verrà sciolta soltanto poco prima della gara.

In caso affermativo, tornerà a referto anche capitan Vitali. Conti e felici conseguenze della regola degli “over”. Altrimenti semaforo verde per l’ottimo Giacomo Carletti.

A presentare il match è mister Giacomo Iaricci: “Sabato affronteremo una squadra giovane e ben allenata, ripartendo dalla fiducia che ci ha dato la vittoria della scorsa settimana. Vogliamo riuscire a riproporre la stessa buona difesa, in quanto da schierati abbiamo subito pochissimi goal. Dobbiamo però imparare a gestire con più calma la palla nella fase di contropiede, dove per la troppa fretta sbagliamo troppo, lasciando pericolose controfughe”.

Segnaliamo inoltre con piacere il quarto posto finale ottenuto dalla formazione Under 13 nel Final Six invernale, e il pareggio 4 a 4 degli Under 20 nella gara con Osimo.

 

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory