Connect with us

Arrampicata Sportiva

Chiaravalle / Arrampicata Sportiva Stella Giacani, 7º posto agli europei in Portogallo

Lo ‘stambecco di Chiaravalle’ classe 2007, dopo essersi messa in luce in Portogallo piazzandosi alla 7º posizione, entra a pieno titolo tra le prime dieci atlete di arrampicata sportiva internazionale

CHIARAVALLE, 27 aprile 2024 – Stella Giacani scala le classifiche dei campionati internazionali.

La 7º posizione conquistata alle competizioni europee specialità Boulder tenutosi in Portogallo, proietta a pieno titolo la giovane chiaravallese nell’Olimpo delle promesse dell’Arrampicata Sportiva.

Lo ‘stambecco di Chiaravalle‘, appellativo con il quale è ormai conosciuta l’atleta chiaravallese classe 2007, è stata seguita fin dai primi passi della sua carriera dal Preparatore Atletico Massimo Pistoni, anche lui chiaravallese doc con una lunga carriera alle spalle sia nell’ambito dell’atletica che come preparatore.

L’impegno e la continua dedizione, hanno fatto si che oggi la Giacani entri tra le prime dieci atlete del continente di arrampicata  sportiva.

Un traguardo che le spalanca la porta ad altri scenari importanti per i prossimi anni a venire.

L’inizio di quella che potrebbe diventare una scalata , in tutti i sensi parlando, di una brillante carriera. Sicuramente un’atleta di cui sentiremo ancora parlare.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Arrampicata Sportiva

Segnala a Zazoom - Blog Directory