Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / LA TERMOFORGIA SI RINFORZA CON GIACOMO MASPERO

JESI, 21 gennaio 2019 – Dopo la batosta in casa dell’Assigeco Piacenza (leggi qui) la Termoforgia è corsa ai ripari e come già era nel chiacchierio della settimana scorsa ha firmato l’ala, 26 anni cm 204,  Giacomo Maspero. (leggi qui)

Maspero ha giocato 16 partite in stagione a  Verona ed in passato ha difeso i colori di Recanati per due stagioni consecutive. La scorsa annata è stato a Cantù.

L’acquisto di Giacomo Maspero scrive l’Aurora basketevidenzia la volontà da parte della società arancioblu di fare tutto il necessario, ancora una volta, per provare a mantenere la Serie A2 a Jesi, per dare continuità alla storia dell’Aurora Basket che partecipa ai primi 2 campionati nazionali da 22 stagioni consecutive”

Giacomo Maspero invece si presenta: “Sono molto contento della chiamata di una società illustre come l’Aurora. Tutti me ne hanno sempre parlato bene, non ultimo Andrea Quarisa con cui ero in squadra a Verona. Nei due anni che ho fatto a Recanati ho giocato tante volte contro Jesi per cui già conosco un po’ l’ambiente. Vengo per dare una mano ad una squadra che non è seconda a nessuno come roster. La salvezza sarà il mio e il nostro unico obiettivo. Mi metto a completa disposizione di coach Cagnazzo”.

Il neo aurorino vestirà la casacca numero 19.

Ora per la Termoforgia due gare consecutive casalinghe contro due ex della passata stagione.

Domenica prossima nella prima partita contro il Forlì di Marini poi turno infrasettimanale quando scenderà al Palatriccoli la Bakery Piacenza dell’ex Green.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket