Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / LA TERMOFORGIA SI RINFORZA CON RAYVONTE RICE

JESI, 6 marzo 2019 – L’Aurora Basket  si rinforza con Rayvonte Rice.

Il colpo di mercato, che porta a Jesi uno dei migliori stranieri della scorsa stagione in serie A2, conferma la volontà della società di fare di tutto per centrare il proprio obiettivo di stagione e dare concretezza alle proprie ambizioni di mantenimento della categoria.

L’atleta statunitense, classe 1992, ha iniziato la stagione in Iran con la casacca del P. Bandar Iman per poi trasferirsi in Messico al Soles de Mexicali in LNBP, esperienza quest’ultima chiusa tre settimane fa.

La guardia ala stelle e strisce lo scorso anno a Ravenna, nativo di Champaign e cresciuto in college prima a Drake University e poi ad Illinois, ha vestito anche la casacca di Verona nella stagione 2015/16.

“Ringrazio i soci per la disponibilità a questo ulteriore sforzo e Federico Ligi per essere riuscito a portare a Jesi un giocatore di assoluto valore – commenta l’Amministratore Unico Altero Lardinelli – che ci sará utilissimo in questo rush finale di stagione. Era intenzione della società fare di tutto per centrare  la salvezza e credo che la firma di Rayvonte Rice lo testimoni “.

Il giocatore (nella foto di copertina – dal sito Aurora basket – nella gara del maggio scorso al Palatriccoli in maglia Ravenna nr.24) arriverà a Jesi solo ad inizio della settimana prossima e debutterà il 17 marzo a Verona e vestirà la casacca numero 24.

Advertisement

More in Aurora Basket