Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / TERMOFORGIA, il 16 agosto il raduno: tutte le date del pre campionato

Completato il roster e fissata la data del raduno per il 16 agosto con l’avvio dei primi test fisici la Termoforgia ha definito il calendario degli impegni nella pre-season arancioblu: la prima uscita vedrà la squadra di coach Cagnazzo impegnata in un’amichevole contro la Virtus Civitanova, appuntamento per venerdì 31 agosto a Civitanova.

JESI, 2 agosto 2018 – Completato il roster e fissata la data del raduno per il 16 agosto con l’avvio dei primi test fisici la Termoforgia ha definito il calendario degli impegni nella pre-season arancioblu: la prima uscita vedrà la squadra di coach Cagnazzo impegnata in un’amichevole contro la Virtus Civitanova, appuntamento per venerdì 31 agosto a Civitanova.

Primo torneo il week end seguente sul parquet del Pala Guerrieri di Fabriano, dove la Termoforgia si confronterà con la Vuelle Pesaro, la XL Extralight Montegranaro e la Janus Basket Fabriano.

Il 15 e il 16 settembre torneo a Roseto degli Abruzzi contro i padroni di casa i Roseto Sharks, Benacquista Assicurazioni Latina e la Givova Scafati Basket.

La settimana successiva (precisamente il 22 settembre), la prima amichevole tra le mura amiche dell’UBI Banca Sport Center contro il Campetto Ancona.

Come da tradizione la pre-season si chiuderà con il quadrangolare Le Marche a Canestro, organizzato quest’anno al Pala Savelli di Porto San Giorgio il 28 e il 29 settembre contro la XL Extralight Montegranaro, la Tezenis Verona e la Benacquista Assicurazioni Latina.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

More in Aurora Basket