Connect with us

Biagio Nazzaro

Promozione / Biagio Nazzaro, in arrivo Edoardo Nazzarelli

Nel mirino del club allenato da Daniele Bedetti altri due ex leoncelli classe 2005: il portiere Nicolò Sansaro e l’attaccante Tommaso Ottaviani

CHIARAVALLE, 2 luglio 2024 – Si va definendo la rosa della Biagio Nazzaro che sta per annunciare l’ultimo colpo importante di mercato: Edoardo Nazzarelli (nella foto di primo piano il gran gol realizzato nella stagione 2021-2022 contro il Fossombrone).

Il giocatore, centrocampista offensivo, è molto vicino alla formazione Chiaravallese allenata da Daniele Bedetti e con lui altri due ex leoncelli, entrambi fuori quota classe 2005, che possono vantare presenze importanti in Eccellenza: il portiere Nicolò Sansaro e l’attaccante Tommaso Ottaviani.

Se così sarà la ‘fuga’ dalla Jesina dei giocatori della scorsa stagione culminata con la retrocessione sul campo è completata: resteranno solo Trudo, Cordella, Zandri e Zagaglia.

Anche sul fronte dei 2006 c’è vivacità di trattative e di approcci. 

Tre nomi su tutti stanno emergendo e tutti di scuola Junior Jesina classe 2006: Filippo Massei (centrocammpista primavera Recanatese), Francesco Grassi (difensore primavera Ancona) e Lorenzo Bordoni (attaccante primavera Recanatese).

Tutti nel mirino della Jesina ma anche altri club come Fabriano Cerreto e Biagio Nazzaro si stanno interessando alle loro prestazioni

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Biagio Nazzaro

Segnala a Zazoom - Blog Directory