Connect with us

Calcio

Calcio / Cena di fine stagione per Milan Club Cingoli: Domenico Tomassetti nuovo presidente

Venerdì 21 giugno è stato eletto il nuovo direttivo del sodalizio cingolano da 170 soci: Piero Pispicia vice-presidente, segretario Luca Mangoni, consiglieri Giampaolo Balestra, Nicola Gambini, Marco Grassetti, Simone Massaccesi, Diego Polita

CINGOLI, 29 giugno 2024 – Venerdì 21 giugno il Milan Club di Cingoli si è ritrovato nel consueto momento conviviale di fine stagione calcistica e con l’occasione sono stati rinnovati i vertici dell’associazione. Presso il ristorante Lo Smeraldo a Castreccioni, infatti, si sono ritrovati in assemblea elettiva i soci, i quali hanno decretato il nuovo direttivo.

Il presidente sarà Domenico Tomassetti, storica figura del sodalizio locale e dirigente della Cingolana San Francesco, che subentra a Piero Pispicia, che comunque resta vice-presidente. Si aggiungono Luca Mangoni come segretario e Giampaolo Balestra, Nicola Gambini, Marco Grassetti, Simone Massaccesi, Diego Polita come consiglieri.

Il Milan Club di Cingoli fondato nel 1982 vanta oggi 170 soci sostenitori. Al suo interno vi sono soci abbonati che in occasione delle partite casalinghe sono a San Siro per sostenere i colori rossoneri e portare anche la passione dei cingolani a spingere il Milan. La volontà del sodalizio è quella di poter diventare un punto di incontro e socialità per i simpatizzanti dei colori rossoneri, nonché quello di organizzare diversi pullman durante la stagione calcistica per seguire la squadra da vicino.

Prossimo grande appuntamento in calendario sarà sicuramente nel 2027, quando il sodalizio festeggerà i 45 anni di fondazione. Sarà un grande momento per riunire il popolo rossonero del Balcone delle Marche, magari sperando anche in qualche successo competitivo della squadra.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory