Connect with us

Calcio

Calcio / Cupramontana, svelato il quadro completo delle semifinali Under 17

Le due semifinali questa sera Borghetto-Monserra e Castelfrettese-Tre Castelli. La finale sabato 29/ domenica 30 giugno (data ancora da stabilire)

CUPRAMONTANA, 26 giugno 2024 – Nella serata del 22 Giugno, con la vittoria 2-1 del Monserra contro il Cupramontana (squadra ospitante del torneo), è stato completato il tabellone delle semifinali Under 17 della 5ª edizione del Memorial “Giuliani-Venanzoni-Pastori”: a sfidarsi con in palio la finalissima saranno Borghetto-Monserra e Castelfrettese-Tre Castelli.

Lo scorso sabato 22 Giugno al Comunale “S.Ippoliti” di Cupramontana si è conclusa la fase a gironi del torneo Under 17, con il Monserra che dopo una partita sofferta e combattuta fino all’ultimo batte 2-1 il Cupramontana padrone di casa, centrando il secondo posto nel Girone 2 e conquistando quindi l’ultimo biglietto disponibile per le semifinali .

A completare il quadro delle semifinali saranno il Borghetto, che sfiderà proprio il Monserra dopo aver battuto per 1-0 la Castelfrettese nello scontro diretto per il primo posto nel girone 1, e Tre Castelli-Castelfrettese, con la prima che ha dominato il girone 2 e la seconda che si è vista sfuggire il primo posto all’ultima giornata.

C’è dunque grande curiosità nello scoprire chi vincerà le due semifinali in programma mercoledì 26 Giugno, per giocarsi poi la vittoria finale sabato 29/ domenica 30 Giugno (data ancora da stabilire), sempre al Sauro Ippoliti di Cupramontana.

Ecco le classifiche finali dei due gironi:

Girone 1

  1. Borghetto: 9 punti
  2. Castelfrettese: 9 punti
  3. Aurora Jesi: 6 punti
  4. Palombina Vecchia: 3 punti
  5. Atletico Conero: 3 punti

Il Borghetto si guadagna il primo posto, nonostante la sconfitta contro l’Aurora, battendo nello scontro diretto la Castelfrettese per 1-0. I Biancorossi, privati del primo posto all’ultima partita del girone, dovranno accontentarsi di giocare la semifinale da secondi.

Girone 2

  1. Tre Castelli: 12 punti
  2. Monserra: 6 punti
  3. Cupramontana: 4 punti
  4. Fabriano Cerreto: 4 punti
  5. Torri Castelplanio: 3 punti

Gruppo 2 con un solo padrone: il Tre Castelli, che conclude meritatamente al primo posto a punteggio pieno e vola in semifinale. Per il secondo posto decisiva la vittoria del Monserra 2-1 contro il Cupramontana dopo una gara aperta fino all’ultimo.

 

Giacomo Sassaroli      

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory