Connect with us

Calcio

Calcio femminile / Jesina, Mattia Casaccia confermato alla guida della prima squadra

A parte Cardinali, preparatore atletico, completamente nuovo lo staff tecnico. Le gare di campionato si giocheranno al  Carotti. Manuela Vignati responsabile del settore giovanile

JESI, 16 luglio 2024 – La Jesina ha ufficializzato la permanenza sulla panchina leoncella di mister Mattia Casaccia.

La squadra parteciperà come avente dirittto al prossimo campionato di serie C nazionale ed è già noto tutto lo staff tecnico che collaborerà col mister che nell’ultima stagione ha fatto un gran lavoro valorizzando le tanti giovani che aveva in squadra raggiungendo una salvezza tranquilla ed importante considerando la competitività delle avversarie.

A parte Filippo Cardinali, confermato nel ruolo di preparatore atletico, ecco il nuovo staff tecnico della Jesina.

Open day al San Sebastiano con Mattia Casaccia e Manuela Vignati

Leonardo Frontaloni, allenatore in seconda e preparatore atletico Under 17; Alessandro Di Nardo, preparatore portieri 1° squadra; Luca Socionovo, allenatore under 17; Franco Dottore, allenatore Under 15; Marco Maiolini, allenatore under 12; Giacomo Ciccarelli, prepatore portieri settore giovanile.

Inoltre la società del presidente Massimo Coltorti ha individuato in Manuela Vignati la responsabile del settore giovanile.

In attesa di conoscere la composizione della rosa di prima squadra con le confermate, le uscite e le new entry, ieri è iniziato l’Open Day al San Sebastiano, dedicato al calcio femminile, con la presenza di un ottimo e numeroso di ragazze che si sono allenate con la presenza di tutto lo staff tecnico della società guidato appunto da Casaccia

Per ciò che riguarda la prossima stagione la novità assoluta è che la Jesina disputerà le proprie partite casalinghe di campionato non più al Cardinaletti ma al Carotti.

Campionato che prenderà il via l’8 settembre mentre la preparazione il 12 agosto al San Sebastiano. La prima amichevole al Carotti il 24 agosto contro San Marino.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory