Connect with us

Calcio

Calcio Giovanile / Aesse Senigallia, ufficializzati gli allenatori per le categorie Allievi e Giovanissimi

Santarelli e Nacciariti alleneranno gli Allievi, Marco Matteucci e Morra i Giovanissimi. Il responsabile Massimiliano Matteucci: “Ci sono tutti i presupposti per far bene”

SENIGALLIA, 1° agosto 2024 – L’Aesse Senigallia ufficializza quattro allenatori per le categorie Allievi e Giovanissimi. Matteo Santarelli, Stefano Nacciariti, Marco Matteucci e Aniello Morra, infatti, sono i tecnici individuati dal responsabile del settore giovanile Massimiliano Matteucci per completare l’organico 2024-2025.

Allievi: Santarelli e Nacciariti

Matteo Santarelli allenerà gli Allievi nati nel 2008, mentre Stefano Nacciariti si occuperà dei 2009: entrambi possiedono il patentino UEFA B. Santarelli, tra l’altro, ha già fatto parte della famiglia dell’Aesse nel 2014-2015, per poi allenare anche Vigor Senigallia e Palombina Vecchia.

Da sinistra Nacciariti e Santarelli

Nacciariti, invece, è stato confermato dopo gli ottimi risultati della passata annata. Ha allenato anche nei vivai di Vigor Senigallia e Marina.

L’inizio dell’attività – aggiunge il responsabile del settore giovanile dell’Aesse – è previsto per martedì 27 agosto alle ore 18:00 e i presupposti per una buona stagione ci sono tutti. Auguro buon lavoro ai tecnici e ai ragazzi, e bentornato Matteo Santarelli!”.

Giovanissimi: Matteucci e Morra

Passando ai Giovanissimi, invece, Marco Matteucci allenerà i Provinciali, mentre Anello Morra i Cadetti.Entrambi con patentino UEFA C, sono due new-entry assolute nel Senigallia Calcio. “Marco – spiega Massimiliano Matteucci – è un mister di carattere e ben preparato, che vanta trascorsi sia nel calcio maschile che femminile. Ha guidato anche prime squadre della Vallesina. Aniello, invece, è stato un tecnico di settori giovanili di piazze importanti come Jesi, Filottrano Osimo, Nuova Folgore e Palombina Vecchia”.

Da sinistra Marco Matteucci e Aniello Morra

I Giovanissimi inizieranno gli allenamenti lunedì 25 agosto alle 18.00.Anche in questo caso – conclude il responsabile del settore giovanile – i presupposti per una buona annata ci sono tutti. Auguro buon lavoro ai ragazzi!”.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory