Calcio Giovanile / Fabriano Cerreto, tecnici e preparatori per le varie categorie

Dopo la conferma di Besim Useimi responsabile tecnico del settore giovanile annunciati Massimo Prete, Giovanni Secchi, Michele Barilari e Gabriele Lepri

FABRIANO, 1 agosto 2024 – Novità in casa del Fabriano Cerreto per ciò che riguardano i tecnici che lavoreranno con i giovani nella prossima annata calcistica.

Detto nei giorni scorsi di Besim Useimi confermato responsabile tecnico del settore giovanile la società ha annunciato Massimo Prete responsabile dell’area portieri, Giovanni Secchi che allenerà l’Under 17, Michele Barilari nuovo responsabile Area Fisico-Motoria, Gabriele Lepri allenatore della Juniores.

MASSIMO PRETE

Un curriculum di tutto rispetto quello di mister Prete da giocatore: Milan, Gubbio, Pordenone e serie D; da tecnico: Gubbio, Ancona, Orvietana, San Sepolcro, Città di Castello e Fabriano. Le prime parole del mister: “Sono contento di questa nuova avventura mi entusiasma il contatto con i giovani . Per me sarà anche motivo di crescita personale. Cercherò di portare la mia esperienza al servizio dei ragazzi per risaltare le loro qualità”.

GIOVANNI SECCHI

Le parole di Mister Secchi: “È un piacere poter continuare l’esperienza da allenatore qui a Fabriano e ringrazio la società che mi ha dato la possibilità di proseguire. Non solo la preparazione tecnica, ma anche l’aspetto umano di coloro che rendono vivo questo ambiente (dirigenti, responsabili e custodi) hanno inciso nella volontà di continuare. Da subito mi è stata data la possibilità di lavorare serenamente e dedicarmi esclusivamente alla crescita dei ragazzi. Per chi come me si dedica ai giovani calciatori e’ uno stimolo in più per alimentare la passione che ho dentro. Auguro a tutti i ragazzi una buona stagione calcistica”.

MICHELE BARILARI

Laureato in scienze motorie, esperienza decennale tra i professionisti (nelle ultime tre stagioni a Gubbio in lega Pro) in passato ha collaborato con gli allenatori Torrente, Bucchi e Sottil; poi serie D, Eccellenza Umbra e settore giovanile con il Gubbio. Barilari seguirà Under 19 e Under 17, con occhio vigile anche sulle altre categorie. “Ho tanta voglia di iniziare e fare bene in questa nuova avventura qui a Fabriano” ha detto “Porto la mia esperienza in questa società con la speranza di far crescere in maniera positiva questi ragazzi”.

GABRIELE LEPRI

Il mister umbro possiede un curriculum di tutto rispetto: CSI Don Bosco, Gualdo, Fontanelle, Gubbio Calcio (4 anni con i professionisti ) , Cagliese (allenatore in seconda campionato eccellenza Marche ), e Atletico Gubbio. Proprio con quest’ultima ha vinto il campionato Juniores nella stagione 2023/2024. Le sue parole: “È motivo di grande orgoglio ed entusiasmo entrare a far parte di questa società, la quale ringrazio per l’opportunità che mi ha concesso. L’obiettivo principale è quello di far crescere i ragazzi sia da un punto di vista tecnico che caratteriale con la speranza e l’impegno che quanti più di loro riescano in futuro a vestire la maglia della prima squadra”.

©riproduzione riservata