Connect with us

Calcio

Calcio / Marco Sassaroli al Tardini di Parma con Fileni: “Ero in campo con Zè Maria, Osio, Melli e Apolloni”

L’attaccante del Moie Vallesina ha rappresentato l’azienda cingolano-jesina in cui lavora alla Parma Sponsor Cup. “Una bellissima esperienza, frutto del duro lavoro di Fileni” 

JESI, 4 giugno 2024 – Tra i dipendenti Fileni che hanno partecipato alla Parma Sponsor Cup 2024 allo Stadio “Tardini” di Parma  c’è anche un certo Marco Sassaroli. Il classe 1996, attaccante esterno del Moie Vallesina, ha infatti partecipato all’evento a cui ha partecipato anche l’azienda cingolano-jesina quale Official Partner e Fornitore Ufficiale di Carni. L’ex Jesina e Staffolo ha condiviso il campo con campioni del calibro di Zè Maria, Alessandro Melli, Marco Osio e Luigi Apolloni. 

Una nuova entusiasmante esperienza per noi! – scrive l’azienda su LinkedIn – In qualità di Official Partner e Fornitore Ufficiale di carni del Parma (neopromossa in Serie A dopo aver vinto il campionato di B, ndr), siamo stati invitati a partecipare al torneo Parma Sponsor Cup presso lo Stadio Tardini. Quattro squadre si sono sfidate, ciascuna accompagnata da un allenatore d’eccezione, ex giocatori e leggende del club, tra questi: Alessandro Melli, Marco Osio, Luigi Apolloni e Zè Maria. Complimenti ai nostri colleghi che sono scesi in campo“.

Fileni alla Parma Sponsor Cup (Dal Profilo LinkedIn di Fileni)

Lo stesso Sassaroli, da 5 anni dipendente Fileni, ci ha raccontato le sue emozioni in uno stadio di Serie A. “Una bella esperienza – racconta in esclusiva a Vallesina.TV -, soprattutto perché dimostra come l’azienda abbia lavorato bene in questi ultimi anni. Per arrivare a certi livelli con le sponsorizzazioni a club di Serie A come il Parma, infatti, il lavoro preciso è l’unica strada da percorrere ed è quello che sta facendo Fileni. Questo non deve essere un punto d’arrivo, ma solo di partenza”. Oltre al Parma, infatti, l’azienda sponsorizza la Nazionale Italiana, il Cagliari e la Fiorentina. 

Foto: Parma Calcio 1913 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory