Connect with us

Calcio

Calcio / Prima Categoria, la Labor scalda il mercato: arrivano Molinari e Longhi

Il difensore ex Chiesanuova del 2004 e il centrocampista 2003 dalla Jesina approdano alla corte di Strappini. Lasciano i portieri Boria e Coppetti 

SANTA MARIA NUOVA, 10 giugno 2024 – Santiago Molinari e Nicolò Longhi saranno due nuovi giocatori della Labor. Due pupilli di Simone Strappini, infatti, approdano nella società di Santa Maria Nuova.

Santiago Molinari

Molinari, classe 2004, viene dall’esperienza biennale al Chiesanuova, dove è stato spesso titolare in Eccellenza in uno dei due slot dei fuoriquota. Per il difensore, tra l’altro, si tratta di un ritorno, visto che ha giocato nella Labor nel 2021-2022, dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Junior Jesina e Matelica.

Nicolò Longhi, invece, è un centrocampista centrale classe 2003. Cresciuto nella Jesina, era nel gruppo squadra dell’ultima Serie D 2020-2021. Dopo un prestito alla Passatempese nella passata stagione, è tornato agli ordini di Strappini in quest’ultima complicata annata 2023-2024.

Nicolò Longhi

Non sarebbero finite qui le novità. Il ds Gasparri, infatti, sarebbe in trattative per un portiere, visti gli addii di Boria (corteggiato dal Castelbellino) e Coppetti (andato al Monsano in Seconda Categoria). Dopo i colpi del Borghetto e i cambiamenti di allenatore in varie panchine, dunque, si muove anche il mercato della Labor.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory