Connect with us

Calcio

Calcio / Scaduti i termini di iscrizione, il Fano ha aperto una unità locale in provincia di Ancona

L’Alma Juventus sta cercando di mettersi in regola con le procedure per avere l’ok ad iscriversi al campionato di Eccellenza

VALLESINA, 23 luglio 2024 –  Sono scaduti ieri pomeriggio alle 19 i termini per la presentazione della domande di iscrizione ai campionati di Eccellenza e Promozione.

Come è ben noto, nel massimo campionato regionale, tutto ruota attorno alla ‘questione’ Fano che ha presentato, avendone diritto, regolare domanda di iscrizione corredata dai documenti in suo possesso.

Sembra che il club granata abbia in data 19 luglio 2024 fatto richiesta alla Camera di Commercio di apertura di una unità locale, che poi propriamente non è una sede legale, in provincia di Ancona.

Questa mossa potrebbe, usiamo il condizionale, anche se datata dopo il termine ultimo del 15 luglio, essere sufficiente per rispettare le normative del Noif che vorrebbe l’impiant0 di gioco essere collocato nella stessa città dove è ubicata la sede sociale della società?

Al Comitato della Figc Marche che si riunirà giovedì pomeriggio per esaminare tutte le situazioni e stilare i Gironi il compito di verificare e decidere. 

Si prevedono comunque tempi lunghi tanto che già si ipotizza lo slittamento dell’inizio della Coppa Italia e dei campionati stessi.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory