Connect with us

Calcio

Calcio serie D / Il post partita di Vigor Senigallia-Alma Juventus Fano (0-1)

Scorsini non nega la sua soddisfazione, Clementi non fa drammi ma si aspettava di più

SENIGALLIA,  4 Settembre – Animo ben diverso negli spogliatoi di Vigor Senigallia e Alma Juventus Fano dopo il successo fanese 1-0 che ha regalato al qualificazione al secondo turno di Coppa.

Scorsini, mister granata, non nega la sua gioia:

“voliamo basso, ma sono soddisfatto – dice – Siamo stati compatti concedendo davvero poco a una squadra che ha tanto talento come la Vigor. Siamo una squadra giovane con pochi giocatori esperti arrivati appena da pochi giorni e quest’anno dobbiamo salvarci.

Il girone F di D è durissimo, se si pensa che a dicembre saremo tranquilli ci si sbaglia di grosso: ma a maggio dell’anno prossimo mi sento di garantire che ce l’avremmo fatta a centrare l’obiettivo”.

Clementi, mister vigorino, è onesto:

“dovevamo fare di più. Non abbiamo fatto abbastanza per vincere e non è stata la nostra miglior partita, mostrando una manovra lenta e ritmi troppo bassi. Non siamo ancora al meglio della condizione e ci può stare ma non sono soddisfatto, speravo di vedere una Vigor diversa”.

Il mister non nega un po’ di preoccupazione per l’infortunio di Pesaresi, uscito precauzionalmente per un fastidio al polpaccio:

“per noi Denis è un giocatore fondamentale, non ci sono giocatori con le sue caratteristiche”.

Un collega, ricordando la partenza di Perri, che pur con caratteristiche diverse e tanti acciacchi lo scorso anno ha costantemente permesso al capitano di rifiatare subentrando nei secondi tempi chiede se questo possa far pensare a uno sguardo al mercato ma Clementi è esplicito:

“io non chiedo giocatori. Il mio compito è aiutare quelli che ho a disposizione a migliorare”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory