Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Robert Lewis entra nella Vigor Senigallia

L’avvocato Usa, già Ceo del Cesena, acquisisce ampie quote, ma Federiconi rimane presidente

SENIGALLIA, 27 Aprile 2024 – La Vigor Senigallia annuncia l’ingresso in società con una quota definita “significativa” (a quanto ci risulta da giorni, comunque superiore al 50%) dell’avvocato Usa Robert Lewis.

Una voce che girava da mesi quella dell’arrivo dell’ex dirigente del Cesena ma che si era fatta sempre più insistente negli ultimi giorni, e che che la dirigenza rossoblù ha ufficializzato con un comunicato arrivato nella prima mattinata di sabato: data l’importanza della notizia, comunque, sarebbe stato più opportuno per rispetto alla stampa e alla città una conferenza stampa che illustrasse le modalità dell’ingresso, ancor più in una Senigallia dove le voci di piazza, negli ultimi tempi, a livello societario, sono state fin troppe e spesso tutt’altro che attendibili.

Questo il comunicato della Vigor.

“La società FC Vigor Senigallia è lieta di annunciare l’ingresso in società dell’avvocato Robert Lewis.

Già co-presidente e CEO del Cesena FC negli anni scorsi, Lewis entra acquisendo una quota significativa della società. Un innesto importante che permette di strutturare, consolidare e rendere ancora più competitiva la realtà rossoblù.

Il Presidente Franco Federiconi, che rimane saldamente al suo posto, ed i suoi dirigenti di sempre potranno da oggi contare su un grandissimo rinforzo al loro fianco.

Un caloroso benvenuto a Robert Lewis da tutta la Vigor Senigallia, per puntare insieme sempre più in alto!”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory