Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Vigor Senigallia tra Lewis e…mercato

Attesa per la presentazione del nuovo socio, intanto ufficiali le partenze di Broso e Capezzani ma pure tante voci in entrata

SENIGALLIA, 18 Giugno 2024 – Partirà l’8 settembre 2024 il campionato di serie D 2024-25, anticpato dalla Coppa Italia già il 25 agosto.

Potrebbe essere un girone con ben 9 marchigiane dopo la promozione del Castelfidardo, con dunque un numero record di derby: Vigor Senigallia, Castelfidardo, Sambenedettese, Atletico Ascoli, Forsempronese, Civitanovese, Recanatese, Fermana e – se riuscirà ad iscriversi – l’Ancona.

Intanto a Senigallia sale l’attesa per la conferenza stampa in cui verrà presentato il nuovo socio Robert Lewis, che però è stata posticipata di qualche giorno rispetto alla data prevista del 20 giugno.

 

Impazza il mercato, sia in entrata che in uscita: sono già ufficiali le partenze dalla Vigor del centrocampista Capezzani, al Tolentino e dell’attaccante Broso, alla Forsempronese che intanto oltre al tecnico Fucili ha riconfermato l’altro attaccante Casolla, Pagliari, Camilloni, Lorenzo e Riccardo Pandolfi, Procacci, Bucchi e Conti, sostituendo tra i pali il partente Marcantognini (alla Fermignanese) con l’ex Vis Pesaro Bianchini.

Tecnico riconfermato anche all’Atletico Ascoli, rivelazione della scorsa stagione, con Seccardini che avrà ancora a disposizione il bomber Minicucci e i vari D’Alessandro, Olivieri, Severini, Traini, Clerici, Baraboglia.

In casa Vigor sicura la partenza di Scheffer mentre resta in bilico Kerjota, richiestissimo.

Rimarranno Roberto, Magi Galluzzi e Tomba mentre in entrata interessamento per l’attaccante del Riccione Ferrara e il centrocampista spagnolo del Fano Gonzalez.

 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory