Connect with us

Calcio

Calciomercato / Da Senigallia le ultime su Juve, Milan, Napoli e l’Italia di Spalletti

Tanta gente nella prima puntata della trasmissione Sky in diretta dalla Rotonda.
Si replica martedì sera 11 giugno con Costacurta, Minotti e Condò

SENIGALLIA, 11 Giugno 2024 – Le voci dal calciomercato, e dalla Nazionale azzurra di Luciano Spalletti a pochi giorni dall’inizio degli Europei, in cui l’Italia dovrà difendere il titolo conquistato tre anni fa.

La prima puntata di Calciomercato-L’originale, la trasmissione Sky che in questi giorni si trova a Senigallia, in un’ora ha aggiornato su tutto questo, senza dimenticare di dare spazio alla storia e alle immagini di Senigallia.

Presente, durante la diretta del programma, lunedì 10 giugno alle ore 23 in piazzale della Libertà, anche il sindaco Massimo Olivetti.

Nella trasmissione – che vede tra gli ospiti anche l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta e l’ex capitano del Parma Lorenzo Minotti – è intervenuto  il già giocatore della Goldengas Andrea Barantani, che ha scambiato un paio di battute con l’inviato negli Stati Uniti di Sky, Alessandro Mamoli, suo avversario sui campi di basket tanti anni fa.

Nella trasmissione si è accennato, brevemente, anche all’esclusione dal campionato di serie C dell’Ancona e alla Vigor Senigallia, grazie a un tifoso che si è presentato in maglia rossoblù durante un collegamento da corso 2 Giugno.

La seconda puntata da Senigallia martedì 11 giugno: ospiti, dalle 23 alle 24, Alessandro Costacurta, Lorenzo Minotti, Paolo Condò.

Quindi, nei giorni successivi:

mercoledì 12 giugno: Marco Bucciantini, Fernando Orsi, Paolo Condò

giovedì 13 giugno: Fabio Quagliarella, Marco Bucciantini, Gianfranco Teotino

venerdì 14 giugno: Fabio Quagliarella, Gianfranco Teotino, Giancarlo Marocchi

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory