Connect with us

Calcio

Calciomercato / Si è chiusa la settimana senigalliese di Sky

Calciomercato-L’originale è stato una vetrina per la città

SENIGALLIA, 15 Giugno 2024 – Si è chiuso a Senigallia Calciomercato-L’originale, la trasmissione itinerante sul calciomercato di Sky che in questa settimana, da lunedì 10 a venerdì 14 giugno, è stata ospitata dalla Spiaggia di Velluto.

Attenzioni sull’Italia nell’ultima diretta televisiva di venerdì 14 giugno (dalle ore 23.30 anziché dalle 23, alle 24, per permettere la visione della prima partita degli Europei, Germania-Scozia, vinta 5-1 dai tedeschi) che proprio oggi, sabato, debutta alle 21 contro l’Albania nella prima partita del suo girone.

Nel collegamento dalla Germania, le ultime news, con Barella ormai recuperato e in campo presumibilmente dall’inizio e le attese dei tifosi: gli italiani saranno tanti allo stadio, circa 25.000, ma saranno meno degli albanesi, 40.000.

Ma le cinque serate – l’ultima con sul palco Gianfranco Teotino, Giancarlo Marocchi e Fernando Orsi – sono state soprattutto una bella vetrina per Senigallia, sia per l’affascinante location, di fronte alla Rotonda (o dentro, come nelle serate a rischio pioggia) che per la visibilità data a piazze, monumenti, attività commerciali della città.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory