Connect with us

Calcio

Eccellenza / Alma Juventus Fano, altri problemi con il Comune

Revocata la concessione per il campo in zona Trave, impianto dove la squadra del presidente Guida ha iniziato gli allenamenti. La reazione del massimo dirigente granata

VALLESINA, 6 agosto 2024 – Il Sindaco di Fano, via Pec, ha recesso la convenzione alla società Alma Juventus Fano del campo sportivo Trave, impianto dove il club ha già iniziato gli allenamenti. 

Nella stessa comunicazione il Comune ha diffidato la stessa società “all’uso strumentale e/o riproduzione dello stemma e/o dei beni culturali del Comune di Fano nonchè a modificare la sede legale che all’esito della visura camerale effettuata in data odierna risulta essere presso lo stadio Mancini”.

La reazione di Guida: “Abbiamo ricevuto la PEC. Diciamo che tutto questo è figlio sempre dello stesso macchinoso e machiavellico disegno. Ne prendiamo atto. Ovviamente non sono i campi di allenamento che ci spaventano, nella città e nella regione ce ne sono una quantità ma purtroppo alla fine sarà l’Alma Juventus Fano l’unica che subirà i reali danni. Per noi allenarci alla Trave o a Montecannuccia non cambia nulla. Per gli altri, invece, purtroppo, le conseguenze. Chi ha sbagliato pagherà e voglio proprio vedere il danno che una amministrazione pubblica ha procurato ad una società di capitali privata come verrà valuata e son curiosi di vedere domani come la magistratura si pronuncerà”.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory