Connect with us

Calcio

Eccellenza / Alma Juventus Fano, decisione romana

Il Comitato Marche della Figc ha preso atto che il presidente Panichi ha inviato la domanda del club granata all’ufficio legale di Roma chiedendo un parere in merito che arriverà entro lunedì 29 luglio. Riunione rinviata

JESI, 25 luglio 2024 – Niente riunione del Comitato Marche della Figc chiamato nel pomeriggio ad esaminare le domande di ammissione ai campionati.

Prima dell’incontro il presidente Ivo Panichi ha comunicato ai consiglieri presenti di aver trasmesso la domanda di iscrizione al campionato di Eccellenza dell’Alma Juventus Fano all’ufficio legale della Figc di Roma chiedendone un parere in merito riguardo la esattezza e regolarità della documentazione presentata.

Ogni decisone in merito alla composizione dei campionati dalla Eccellenza alla Promozione è rimandata a data da stabilire in attesa del parere romano.

Altro tempo per attendere!!!!

In sostanza ai consiglieri marchigiani eletti è stata data la possibilità di visionare, verificare la documentazione ma non di prendere, almeno per il momento, una decisione in merito.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory