Connect with us

Calcio

Eccellenza / Chiesanuova, in piazza la presentazione della squadra 2023-2024

Il presidente Bonvecchi ha presentato l’organico e ha commentato la passata stagione; elogiati anche i tifosi Crossroad Ultras

CHIESANUOVA di TREIA, 15 luglio 2023 – Una festicciola in famiglia, così il presidente Luciano Bonvecchi ha definito la serata in piazza Don Antonio De Mattia che venerdì ha fatto rincontrare (o conoscere) giocatori, staff tecnico, dirigenti e tifosi del Chiesanuova.

Panini, birra e cocomero hanno accompagnato un incontro molto informale in attesa di una iniziativa più ufficiale tra qualche settimana. Bonvecchi ha fatto gli onori di casa ripercorrendo la bella prima stagione in Eccellenza, conclusa con la salvezza anticipata nonostante i disagi per la mancanza del campo sportivo e partite casalinghe giocate forzatamente in trasferta. Nonché le vicissitudini tipiche di una matricola.

Problemi ampiamente superati, accompagnati fino alla festa finale da un sostegno davvero numeroso da parte dei tifosi Crossroad Ultras (elogiati come “esemplari” dal presidente), tanto più considerando il bacino d’utenza di una piccola frazione al cospetto di piazze e club altisonanti.

Applausi per il nuovo tecnico Roberto Mobili, mani sapienti e fidate, applausi ai volti nuovi e ai giocatori che continueranno ad indossare la maglia del Chiesanuova.

In fase di ultimazione infine la costruzione del team Juniores che, ha spiegato il responsabile Silvano Sacchi, si sta allestendo grazie a collaborazioni con comuni limitrofi. Il gruppo sarà totalmente senza fuoriquota, verranno schierati solo talenti del 2005 del 2006.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory