Connect with us

Calcio

Eccellenza / Chiesanuova, la società sul progetto LUBE Academy: “Valuteremo positivamente un maggiore coinvolgimento”

“Un contributo dell’azienda verso il mondo del calcio non era mai avvenuto in passato. Speriamo prevalga il bene comune per una forte società treiese, senza alcun campanilismo di frazione” 

CHIESANUOVA di TREIA, 27 giugno 2024 – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Chiesanuova in merito al presunto ingresso della LUBE nel mondo del calcio con il progetto LUBE Academy, promosso in sinergia con le società calcistiche del Comune e in particolare con la USD Treiese per la creazione di un settore giovanile unico per la città di Treia. 

“In merito alle dichiarazioni del presidente del Gruppo Lube Luciano Sileoni  – si legge nella nota – e all’intenzione della Lube di creare un progetto Academy a Treia, il Chiesanuova Calcio ringrazia per l’interessamento economico la Lube che ha proposto un solido contributo mai avvenuto in passato.

Eventuali futuri sviluppi di un maggiore coinvolgimento, anche su situazioni e squadre unitarie, non potranno che essere valutate positivamente dalla società. Senza alcun campanilismo di frazione o quant’altro affinché prevalga il bene comune di una forte società sportiva treiese”. 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory