Connect with us

Calcio

Jesi / Cesare Carletti sulla panchina del Candia Baraccola Aspio (Seconda Categoria)

Giocatore di buon livello, attaccante di razza, ha avuto tante esperienze in panchina in quasi tutta la Vallesina

JESI, 13 giugno 2024 – Mister Cesare Carletti è il nuovo allenatore del Candia Baraccola Aspio Girone D Seconda Categoria.

“Mi sono di nuovo messo in discussione ci ha detto l’interessatoanche se oramai non sono più giovane la sfida mi piace e la soddisfazione che un club mi abbia cercato vuol significare che nel tempo qualcosa di positivo ho trasmesso”. 

Cesare Carletti

Il tecnico jesino, classe 1959, dopo una vita da calciatore a buon livello nelle categorie inferiori, attaccante di razza con la facilità del gol, ha avuto esperienze importanti nei settori giovanili ed ha allenato a Moie in Prima Categoria nel 1991-92. Poi a Castelplanio, Maiolati, Aurora Jesi, Candia Baraccola.

Nel pià recente periodo al Borgo Minonna (2011-2012),  Falconarese (2014-2015), Borghetto (2016-2017),  San Costanzo (2019-2020), Le Torri Castelplanio, Cameratese.

A Candia troverà una società, presieduta da Buffarini, che punta molto sul settore giovanile e possiede un bell’impianto, Comunale Don Orione,  dove poter lavorare liberamente ed organizzare ogni cosa al meglio.

Con lui, come collaboratore, il suo ‘fido’ Luca Mosconi. Carletti sostiuisce Ceccacci che è diventato allenatore dello Staffolo.

Di recente è stato apprezzatissimo e qualificato opinionista di Vallesina Tv, in qualità di “better” della rubrica sulla Prima e la Seconda Categoria.

Lo ringraziamo per il suo contributo e per la stima verso la nostra redazione: grazie di tutto, mister, e in bocca al lupo per questa tua nuova avventura. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory