Connect with us

Calcio

Jesina / I ‘Vecchi Lions’ non accettano Tittarelli, continua il braccio di ferro generale

Si affidano ad un comunicato per affermare il “totale disaccordo” sulla scelta fatta. Ripartire con questo clima a chi giova?

JESI, 3 luglio 2024 – Dal gruppo ‘Vecchi Lions’ riceviamo e pubblichiamo: “In merito all”acquisto del giocatore Gabriele Tittarelli da parte della Jesina Calcio 1927, teniamo affermiamo il totale disaccordo per la scelta fatta dalla società, che ha tesserato un giocatore il quale, in più occasioni, ha assunto un comportamento “irrispettoso” nei confronti della nostra città, di noi jesini e per ultimo, ma altrettanto grave, nei confronti della NOSTRA Jesina Calcio. Mantenendo la nostra coerenza, comunichiamo che nei confronti di questa persona resteremo sempre INDIFFERENTI !! Vecchi Lions”.

Tittarelli

Continua dunque il braccio di ferro società-squadra-tifoseria organizzata.

Come già precedentemente fatto, al momento senza riscontri e conseguenze, invitiamo per l’ennesima volta tutte le parti, ovviamente a prendere l’iniziativa dovranno essere i dirigenti del club leoncello e perchè no anche il Sindaco o l’assessore allo sport, come si sta verificando da altre parti, a proporre soluzioni di mediazione per uscire da una situazione che più tempo passa più si rischia di arrivare al punto di non ritorno.

Giungere al giorno della presentazione della squadra e dell’inizio della preparazione senza un chiarimento di fondo e un confronto generale sarebbe da ostacolo al lavoro di mister Giorgini, del suo staff e dei giocatori tutti.

Ripartire con questo clima a chi giova?

Perchè, evidentemente, non è sufficiente aver trovato un bravo e capace allenatore, allestire sulla carta una buona squadra, e non lo sarà neanche l’eventuale riposizionamento del club in Eccellenza, per cancellare tutte le scorie, disappunti, incomprensioni, malumori, azioni e comportamenti che nulla hanno a che fare in una società civile che si rispetti, senza che nessuno abbia mosso un dito per invertire la rotta.

Ci si deve provare senza se e senza ma! Chi di dovere faccia il primo passo, in fretta.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory