Connect with us

Calcio

Jesina / Per il centrocampo, lo jesino classe 2006 Filippo Massei

Centrocampista “cresciuto calcisticamente in città” alla Junior Jesina

JESI, 5 luglio 2024 – Filippo Massei, centrocampista, sarà uno dei fuori quota della Jesina di mister Giorgini.

La società ha scritto:Cresciuto calcisticamente in città, dall’età di 15 anni ha continuato il suo percorso di crescita nel settore giovanile del Perugia e poi in quello della Recanatese lo scorso anno. Di ruolo trequartista e classe 2006, FIlippo è ora pronto a scendere finalmente in campo al Carotti con la maglia biancorossa!”

Bene Massei, perchè di lui si parla un gran bene. Forse non potrà giocare con il cugino Ottaviani (classe 2005), crescito nel settore giovanile della Jesina e destinato ad altri lidi.

Perchè Massei è un prodotto del vivaio della Junior Jesina società che collabora con il club leoncello, come recita l’accordo da nessuna delle due parti annullato: “nel rispetto delle proprie autonomie, al fine di sviluppare un programma di crescita professionale e sportiva dei ragazzi dei settori giovanili“.

Il giovane, dal canto suo, ha detto: “La Jesina è la squadra della mia città . Voglio indossare questa maglia e rappresentarla dando il massimo. Sono un tifoso e quando ho potuto, quest’anno, l’ho sempre seguita in curva”.

(e.s.)
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory