Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Borghetto, dalla Jesina arriva Ruben Re

Il centrocampista offensivo classe 2004 torna nella società che lo ha fatto crescere nel settore giovanile fino agli Allievi

BORGHETTO di MONTE SAN VITO, 26 giugno 2024 – Ruben Re è un nuovo calciatore del Borghetto. Il classe 2004, centrocampista offensivo, viene dalle ultime due stagioni alla Jesina, ma è stato un prodotto del settore giovanile della società di Monte San Vito. Si tratta, dunque, di un ritorno a casa. 

Al Borghetto, infatti, ha fatto la trafila del settore giovanile fino agli Allievi nel 2020-2021. Nel 2021-2022, dunque, è passato alla Jesina: al primo anno con la Juniores Regionale ha segnato 7 gol. Prestazioni che gli sono valse l’inserimento nella prima squadra leoncella, nei due campionati di Eccellenza 2022-2023 e 2023-2024. 

Si tratta del penultimo acquisto del calciomercato estivo del Borghetto targato mister Luchetta e ds Senesi. Nei prossimi giorni, dunque, sarà annunciato quello che dovrebbe essere l’ultimo colpo per una società che non nasconde le proprie ambizioni nel campionato di Prima Categoria.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory