Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Filottranese, capitan Corneli si opera per la stabilizzazione della spalla

Il classe 1995 biancorosso, dopo aver giocato una stagione con questo problema fisico, si è operato all’ospedale di Ravenna. Gli auguri della società e della squadra

FILOTTRANO, 29 maggio 2024 – Si è operato alla spalla Carlo Maria Corneli della Filottranese. Lunedì 27 maggio, il centrocampista e capitano dei biancorossi si è sottoposto ad un’operazione per la stabilizzazione della spalla destra all’ospedale di Ravenna, a quasi due settimane dalla fine del campionato di Prima Categoria, con la sfida dei play-off del girone B persa contro il Montemarciano.

L’infortunio alla spalla del classe 1995, tra l’altro, era accaduto nella finalissima play-off contro la Pergolese di un anno fa. Corneli, dunque, ha giocato per tutta la stagione 2023-2024 con questo problema fisico, attenendo il termine del campionato per operarsi. Segnando anche un gol, quello del momentaneo 2-0 nella sfida contro la Sampaolese, poi terminata 3-0.

Tutta la società, la squadra e lo staff – spiegano dal club biancorosso – augurano al nostro capitano Carlo i migliori auguri per una pronta guarigione. In bocca al lupo per la riabilitazione: ti aspettiamo in campo!”.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory