Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Il portiere Filippo Buriani lascia il Castelbellino

Il classe 1994 ex Staffolo, Sassoferrato Genga e Ancona lascia il club della Vallesina: sta attendendo una nuova chiamata

CASTELBELLINO, 30 maggio 2024 – Filippo Buriani non difenderà più i pali del Castelbellino. Il portiere classe 1994, ex Staffolo, Borghetto e Ancona, ci ha comunicato che non farà più parte della squadra orange in Prima Categoria. 

Ringrazio la società – ci spiega – per questa stagione 2023-2024 vissuta insieme. Ancora non ho nessun offerta concreta: sto aspettando la giusta chiamata per ripartire”. 

Filippo Buriani

Cresciuto nel settore giovanile del Modena, ha esordito con i gialloblù nel campionato Primavera. In seguito ha giocato in Serie D con Chiavari, Ancona e Asti. Nel 2015-2016 passa al Borghetto, in Prima Categoria, per poi provare la Promozione con la Real Metauro nel 2017-2018. Quindi è tornato in Prima Categoria, tra MonSerra, Staffolo, Sassoferrato Genga e Castelbellino. Ora ci sarà sicuramente una nuova avventura per Buriani, uno dei portieri più talentosi del panorama della Vallesina e non solo.

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

foto di primo piano di Alex Ciciliani

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory