Connect with us

Calcio

Prima Categoria / La nuova vita del Borgo Minonna: progetto ed ambizioni

Conclusasi un’era, tutta da ricordare e scrivere in maniera positiva, si riparte per riaprire un nuovo ciclo 

JESI, 26 luglio 2024 – Presentazione ufficiale del Borgo Minonna 2024-2025 nella location tradizionale del ‘Petraccini’ dove  società e allenatore si sono presentati ai nuovi illustrando progetto e ambizioni.

Nuova guida tecnica, nuova figura del preparatore atletico, nuovi concetti e principi di gioco dopo una lunghissima stagione targata Cristiano Luchetta durata tantissimi campionati che ha portato molte soddisfazioni.

Tante le riconferme all’interno della rosa. La serata è proseguita con una conviviale in pieno stile Borgo, così tutti hanno avuto modo di conoscersi e scambiare le proprie idee.

Ora appuntamento al 19 agosto per l’inizio della preparazione.

mister Saracini

E’ stato presentato, soprattutto ai presenti, Francesco Saracini. Il mister viene da una esperienza al Pietralacroce condite da una promozione in Prima categoria e la scorsa stagione ha lavorato tra allievi e prima squadra dei Portuali Dorica.

“La squadra che abbiamo allestito ci ha detto Saracini – è molto giovane perché 15 ragazzi sono nati dopo il 2000. Siamo contenti per questo perché vogliamo aprire un nuovo ciclo di lavoro e loro sono l’investimento della società per il futuro. Per quanto mi riguarda sono molto sorpreso e contento della società, organizzata e passionale”.

Lo Staff sarà composto dai riconfermati Marchegiani David (mister in seconda), Pellegrini Stefano (allenatore dei portieri), Grilli Diego (dirigente e collante con i giocatori), Filipponi Flavio (massaggiatore) e da Melon Andrea (preparatore atletico).

 

ROSA COMPLETA

Portieri: Perez, Pellegrini, Lucarelli

Difensori: Serrani, Spinelli, Canulli, Bresciani, Romagnoli S., Guerri, Dentice

Centrocampisti: Balzerani, Barbaresi, Ribichini, Fratesi, Cercaci, Togni, Piermattei M., Salvo

Attaccanti: Barchiesi, Piermattei G., May, Braconi, Rango, Korchi

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory