Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Sampaolese, per la porta arriva Filippo Buriani

L’ex Castelbellino con esperienza in D all’Ancona, classe 1994, rinforza la porta dei biancorossi. Confermato il gruppo storico

SAN PAOLO DI JESI, 5 luglio 2024 – Filippo Buriani è un nuovo giocatore della Sampaolese. Il portiere classe 1994 ha accettato l’offerta della squadra biancorossa, dopo la stagione 2023-2024 al Castelbellino.

Avevamo parlato il 30 maggio (leggi qui) del suo addio agli orange, così ora la saracinesca emiliana cambia casacca. Cresciuto nel settore giovanile del Modena, ha giocato in D con Chiavari, Ancona e Asti. Arriva nelle Marche nel 2015-2016 con la maglia del Borghetto in Prima Categoria: è poi passato, in successione, a Real Metauro, MonSerra, Staffolo e Castelbellino. 

Ora, dunque, il suo futuro si chiama Sampaolese. La società, tra l’altro, ha confermato in questi minuti il gruppo storico della rosa, composto da Vincenzo Bediako, Filippo Belardinelli, Simone Calvanese, Riccardo Chiariotti, Tiziano Cocilova e Michele Marchegiani. Restano anche Giuseppe Conte, Limamoulaye Diagne, Sangara Harouna, Federico Federici, Matteo Storoni e Giacomo Vescovo. 

Con un Buriani in più su cui poter contare. Un colpo di assoluto valore per la Prima Categoria.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory