Connect with us

Calcio

Promozione / Jesi, il silenzio carta vincente: nel mirino Lapi con Paradisi e Tittarelli

Giovannini e Nazzarelli in contatto con il Moie Vallesina e la Biagio Nazzaro, Lucarini piace alla Maceratese e Garofoli alla Labor. Trudo e Zandri dovrebbero restare

JESI, 6 giugno 2024 – Quello che per un anno intero non si è riuscito, o voluto, fare adesso sta subendo una inversione di tendenza che lascia anche perplessi alimentando un interrogativo che col tempo si avrà la sua risposta: perchè?

Stando ad indiscrezioni, infatti, considerando che la società si è trincerata dietro un silenzio che fa molto rumore, il lavoro per allestire la squadra del futuro è ben avviato.

Sarà Promozione o Eccellenza? Per il momento Promozione ma stando alle varie situazioni in corso, leggasi ad esempio Fano e Castelfidardo, ognuna per condizione diversa, alla lunga potrebbe essere anche Eccellenza.

Detto nei giorni scorsi che le strade portano tutte a Igor Giorgini allenatore, sul fronte giocatori i contatti sembrano già essere tanti.

Chi sta lavorando per allestire la squadra non è dato sapere, o meglio le varie indicazioni suggeriscono di credere che sono sempre i dirigenti del passato a metterci la faccia con l’aggiunta di Belkaid al quale è stato proposto di appendere le scarpe al chiodo ed intraprendere la nuova carriera professionale di direttore sportivo. 

In attesa che la Federazione chiarisca definitivamente l’utilizzo dei fuori quota, attualmente un classe 2005 e un classe 2006, ma in molto sperano che si vada verso un classe 2004 e un classe 2005, tante le posizioni in uscita ed entrata che rimbalzano tra i ‘si dice’.

Ad esempio niente conferme per gli argentini – i fratelli Capomaggio, Grillo e Chacana – con Lucarini sulla via di Macerata. Giovannini e Nazzarelli piacciono al Moie Vallesina e alla Biagio Chiaravalle mentre Garofoli dovrebbe seguire Simone Strappini alla Labor. Zandri, invece, potrebbe restare così come Trudo se deciderà di giocare ancora.

In entrata? Tre nomi che se confermati faranno molto rumore: l’attaccante Gabriele Tittarelli (ex Osimana), il centrcampista Luca Paradisi (ex Matelica), il difensore Cristiano Lapi (ex Matelica).

Tre uomini di esperienza attorno ai quali dovrebbe essere costruita l’intera squadra.

Se dalle voci si arriverà alla certezza delle operazioni lo sapremo in seguito, o meglio, a quando il presidente Chiariotti, o chi per lui, ritornerà a parlare ed informare!

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory