Connect with us

Calcio

Promozione / Jesina, anche ‘…eppure il vento soffia ancora’ prende posizione

Dopo la ‘Vecchia Macchia’ della settimana scorsa ecco il duro pensiero di un altro gruppo organizzato di tifosi leoncelli

JESI, 12 giugno 2024 – Nei giorni scorsi, ad aprire il fronte e far conoscere il proprio pensiero sulla Jesina e su tutto quello che è accaduto e sta accandendo, il comunicato della ‘Vechia Macchia’ (rileggi qui…).

Jesina / ‘Vecchia Macchia’ annuncia: “nelle partite in casa non saremo più al Carotti”

Oggi il pensiero dieppure il vento soffia’ che integralmente riportiamo: “Vogliamo che sia chiara la nostra posizione. Non importa se ci sarà il ripescaggio, se arriveranno giocatori di categoria o se si vincerà il campionato, sarebbe il minimo, sarete per sempre una società/famiglia da contrastare. È ormai chiaro che, per le 4 matricole che avete in mano, ci sono situazioni mai palesate per cui non potete vendere. È un problema vostro! Siete una vergogna per la piazza. Avete premiato scegliendolo come Direttore Sportivo uno dei primi protagonisti della retrocessione, non vi smentite mai! Continueremo a contestarvi ovunque e comunque nelle modalità che preferiamo! Non molliamo e tranquilli…non dimentichiamo. Jesi e la nostra maglia non saranno mai vostre! “.

COMUNICATO ‘…eppur il vento soffia ancora’ 12 giugno 2024

Già annunciata la presa di posizione di un altro gruppo ‘Vecchi Lions’ che sta discutendo al loro interno la situazione e presto renderanno pubblica la loro decisione.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory