Promozione / Jesina buon test match contro la Cluentina

2-0 e reti tutte nel primo tempo con Tittarelli su rigore e Russo. La squadra di Giorgini sta crescendo con le idee molto chiare e concrete a centrocampo

JESI, 10 agosto 2024 – Buon test per la Jesina di Igor Giorgini.

Prima mezzora di gioco con la squadra leoncella in netta supremazia a centrocampo e ben disposta sul rettangolo verde a copertura di ogni spazio, soprattutto d’attacco.

Paradisi, Massei e Zandri fanno filtro, impostano e suonano uno spartito già nelle corde di tutti seppur il caldo non favorisce certo la prestazione degli uomini schierati.

Sta di fatto che al 5′ Tittarelli si procura e realizza il rigore.

Al 15′ combinazione Paradisi, Owana che fa assist per il bomber d’attacco che sbaglia la mira.

Al 17′ Camilloni M. su punizione dai 20 metri impegna Gasparoni che devia in angolo. Dalla bandierina gli ospiti creano una buona opportunità ma il numero uno leoncello è attento e para.

Al 34′ il raddoppio. Russo è servito magnificamente in verticale in posizione centrale, controlla la sfera ed il da farsi e infila Rocchi.

Nella ripresa la prima occasione è per Cappelletti ma Cantarini non si fa sorprendere. All’11’ Germinale tira addosso a Giulietti.

Poi tanta corsa, qualche bella giocata dei singoli, occasioni non sfruttate ed il fischio finale.

Igor Giorgini

“Sono molto contento” ci dice mister Giorgini. “Hanno fatto una buonissima partita dopo dieci giorni di lavoro e quindi va bene così”.

Ultima annotazione. Forse l’accesso all’impianto merita un intervento urgente prima che qualcuno si faccia male come la foto documenta.

 

 

 

JESINA – Gasparoni, Masi, Owona, Zagaglia, Di gennaro, Lapi, Russo, Zandri, Tittarelli, Paradisi, Massei. All. Giorgini – A disp. Cantarini, Gasparrini, Marasca, Gagliardini, Borocci, Massei F., Germinale, Monteverde, Cordella

CLUENTINA –  Rocchi, Torresi, Giaconi, Trobbiani, Kakuli, Giulietti, Camilloni F., Troscè, Pacini, Camilloni M., Cappelletti. All. Michettoni – A disp. Giulietti, Cotichellik, Giulietti R., Principi, Pagliarini, Torresi, Montecchiari, Acquaviva, Camilloni, Ricotta

ARBITRO – Rosini di Jesi

RETI – Tittarelli su rigore, Russo

NOTE – Si sono effettuati due cooling break al 22′ di ogni tempo

©riproduzione riservata