Connect with us

Calcio

Promozione / Jesina: dopo Lapi, Paradisi e Tittarelli ora si punta su Borocci, Masi e Massei

Incredibilmente, almeno rispetto a quello che è accaduto la scorsa stagione, la società leoncella sta allestendo un vero e proprio squadrone

JESI, 19 giugno 2024 – Il vento ha cambiato direzione.

A differenza dello scorso anno quando si cercava di tramettere la teoria che “nessuno è disposto a fare il passo più lungo della gamba e necessariamente dobbiamo rispettare il budget” ora le cose sono completamente cambiate.

Non che qualcuno ora faccia il passo più lungo della gamba o che non si rispetti il budget ma evidentemente le risorse economiche sono tali e tante da permettere di presentare, almeno sulla carta, una squadra non solo competitiva ma. da definire, imbattibile.

I colpi di mercato che hanno portato a Jesi Lapi, Paradisi e Tittarelli sono autentiche bombe per la categoria. Poi i rinnovi di Brega, Cordella, Zagaglia e Trudo danno l’idea di aver voluto puntare sul meglio di quello che si aveva in casa. Consìderando inoltre il neo acquisto Di Gennaro e tutti quei giovani del 2005 – Ottaviani, Ciavarella, Sansaro ed altri – che verranno buoni, da utilizzare soprattutto tra i fuori quota.

Ma sembra non essere finita qui.

I rumors dicono che alla corte di Giorgini arriveranno anche il difensore esterno dell’Osimo Stazione Luca Masi (foto primo piano), il centrocampista della Maceratese Amedeo Massei, e l’esterno offensivo ex Moie Vallesina e ex Biagio Nazzaro Matteo Borocci.

Meglio di così, e siamo solo a metà giugno, era davvero difficile programmare.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory