Connect with us

Calcio

Promozione / La Jesina completamente sola, anche il ‘Gruppo Blando’ dice no e la curva del ‘Carotti’ chiude

Dopo tutti gli altri gruppi organizzati della tifoseria leoncella, quello che è considerato uno dei più storici, decide di “NON partecipare più in nessun modo alle partite casalinghe della nostra amata JESINA”

JESI, 19 giugno 2024 – Nenche i roboanti acquisti annunciati delle ultime ore, per ricostruire una squadra praticamente inesistente da gennaio a maggio, almeno come nomi perchè poi il campo come sempre sarà il vero giudice unico, fanno desistere i tifosi nel prendere posizione contro la società.

Dopo ‘Vecchia Macchia’, ‘…eppure il vento soffia ancora’, ‘Vecchi Lions’ all’appello mancava il ‘Gruppo Blando’ uno dei club storici del tifo leoncello. 

Puntualmente, anche loro hanno fatto conoscere la posizione che si accoda a tutto il resto.

A questo punto la curva del ‘Carotti’ può anche chiudere se qualcuno non prende in mano la situazione e tenta, come!!??, di ricucire.

Integralmente riportiamo quanto deciso e trasmessoci: “Dopo quest’ultimo anno denso di vergogne continue partite da molto lontano, anche il GRUPPO BLANDO sposa la linea della quasi totalità della curva e accogliendo il pensiero comune decide di NON partecipare più in nessun modo alla partite casalinghe della nostra amata JESINA.  Non vogliamo più renderci complici di una dirigenza arrogante, responsabile di due retrocessioni, colpevolizzando tutti  con una gestione societaria da brividi, che non ha nulla a che vedere con la quasi centenaria storia di quello che per noi rappresenta un orgoglio e “voi”, invece, avete ripetutamente disonorato, toccando il punto più basso mai visto. È giunto, purtroppo, il momento di prendere decisioni chiare e sopratutto distanti alla “schifezza” attuale a cui avete portato il nostro “giocattolo” preferito, che non sarà mai vostro come invece credete di pensare. Ognuno faccia la sua parte. Noi abbiamo deciso di rimanere fuori con questa società”. 

Siamo ad un punto di non ritorno? La totalità della ‘curva’ ha deciso di non partecipare più.

Squadra sola al ‘Carotti’! Evidentemente c’è un problema che non si risolve con il solo allestimento, sulla carta, di uno ‘squadrone’.

Problema che solo la società può risolvere perchè è quella autorizzata a dare le…carte! Oppure ancora non si è resa conto in che situazione il calcio a Jesi si è cacciato? 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory