Connect with us

Calcio

Promozione / L’Under Tommaso Gasparoni (classe 2005) portiere dal Marina sulla strada per Jesi

Quasi in dirittura d’arrivo la firma del numero uno ex Marina. Il giocatore, in passato, ha indossato le maglie dell’Ascoli e dell’Ancona giovanile  

JESI, 20 giugno 2024 – Non solo over ma anche fuori quota tra i nuovi volti della Jesina targata Igor Giorgini.

Nelle ultime ore è emersa la possibilità che il nuovo numero uno della formazione allenata dallo ‘Zar’ potrebbe essere Tommaso Gasparoni, struttura fisica imponente, altezza da cestista, lo scorso campionato con la maglia del Marina allenato appunto dal neo tecnico leoncello.

Se la notizia sarà confermata c’è da pensare che Gasparoni, cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli e dell’Ancona, verrà a Jesi per fare il titolare e di conseguenza la scelta dell’over, tra i pali, dovrà essere un portiere che si dovrebbe adattare a fare da vice. Fermo restando che anche il classe 2005 Sansaro è in attesa di una conferma. 

La scelta di un 2005 tra i pali, la regola prevede l’obbligo di schierare in campo un classe 2005 e un classe 2006, potrebbe far fare alla società importanti scelte in uscita nei confronti di molti classe 2005 che nell’ultimo campionato hanno ruotato tra campo e panchina.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory