Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Rosora Angeli, dopo la salvezza si riparte con rinnovato entusiasmo

La squadra del presidente Massimo Montesi e del diesse Luca Furlanetto si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con sette rinforzi

ROSORA, 24 luglio 2024 – Si è svolta nei giorni scorsi, al campo sportivo comunale di via Fiume, la presentazione del Rosora Angeli che affronterà il campionato di Seconda Categoria 2024/2025.

Dopo la salvezza da neopromossa, ottenuta grazie al vittorioso spareggio playout sull’Aurora Jesi, la squadra del presidente Massimo Montesi e del DS Luca Furlanetto si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con sette rinforzi che vanno a completare la rosa messa a disposizione del nuovo allenatore Rudy Luchetta: il portiere classe 1986 Riccardo Carotti dalla Serrana, il difensore classe 2003 Daniele Montesi dal Maiolati-Pianello, i difensori Luca Loroni (classe 2005) e Alessandro Borgani (classe 2004) da Le Torri Castelplanio. A centrocampo il classe 2003 Enea Paolucci dal Castelbellino e in attacco il classe 1985 Pietro Bini dal Cupramontana e il classe 1991 Francesco Corinaldesi da Le Torri Castelplanio.

Dall’A.S.D. Rosora Angeli, un doveroso ringraziamento va ai ragazzi che hanno salutato la squadra al termine della passata stagione: a Nicolò Pettinelli, Michele Lucarini, Alessandro Bove, Jacopo Mazzarini, Demis Dottori, Marco Anibaldi, Michele Martinelli, Michele Fiori, Daniel Farinelli e al capitano uscente Lorenzo Cesaroni la società biancorossa augura le migliori fortune per il loro futuro ed un arrivederci in campo.

L’A.S.D. Rosora Angeli ha inoltre avviato la campagna abbonamenti per la nuova stagione: per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3313150587 o seguire la pagina Instagram rosora_angeli.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory