Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Serrana, il mercato si chiude con il ritorno a sorpresa di Nicola Ferrini

Il difensore centrale classe 1998 torna in rosa dopo la parentesi al Cupramontana, il ds Astolfi: “Siamo contentissimi, con questo acquisto chiudiamo un calciomercato importante”

SERRA SAN QUIRICO, 20 luglio 2024 – La Serrana chiude il mercato con il grande ritorno di Nicola Ferrini. Il 26enne di Serra San Quirico torna in rossoverde dopo la breve esperienza al Cupramontana della passata stagione.

Classe 1998, serrano doc, è uno stopper cresciuto nel Moie Vallesina, con cui ha giocato fino alla Juniores Regionale nel 2018-2019. Arriva alla Serrana nel 2019-2020, dopo una stagione e mezzo al Le Torri Castelplanio. In 4 anni e mezzo diventa un punto di riferimento della squadra, segnando anche 3 reti. Nella seconda parte della passata annata è passato al Cupramontana, ma ora ha deciso di ritornare nella sua Serra San Quirico. 

Dopo una lunga e serrata trattativa – spiega il direttore sportivo della Serrana, Alessandro Astolfi – siamo riusciti a riportarlo in rosa. Per noi è un colpo molto importante e a sorpresa: siamo contentissimi di aver ripreso Nicola perché è un giocatore forte, sia fisicamente che tatticamente. Un gradito ritorno che completa il reparto arretrato e chiude il nostro calciomercato. Come direttore sportivo, credo di aver fatto un lavoro importante, con ben 12 nuovi acquisti (leggi qui) e con il ritorno del nostro ‘figliol prodigo’ Ferrini”.

La Serrana, quindi, non nasconde le proprie ambizioni di vertice, strappando ai rivali di sempre del Cupramontana un giocatore importante per il reparto arretrato. Ne vedremo delle belle in questo campionato di Seconda Categoria alle porte!

(g.g. e e.s.) 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory