Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Trecastelli, ecco i primi colpi di mercato: arrivano Marini, Rosi, Piangerelli e Penacchini

Marini, Rosi, Piangerelli hanno giocato nell’Olimpia Ostra Vetere, Penacchini nella Castelleonese. Le conferme e gli addii del club del ds Casagrande 

TRECASTELLI, 16 giugno 2024 – La Trecastelli Polisportiva ci ha comunicato di aver siglato un accordo per aggiudicarsi le prestazioni sportive di quattro atleti per la stagione sportiva 2024-25. Si tratta di Erik Marco Marini (centrocampista classe 1986), Alessandro Rosi (difensore classe 1990), Nicholas Piangerelli (difensore del 1998) e Giacomo Penacchini (attaccante classe 1992). I primi tre hanno militano nella passata stagione nell’Olimpia Ostra Vetere mentre il quarto nella Castelleonese. Di seguito le parole del DS Casagrande.

“Ringrazio i ragazzi per la fiducia che hanno avuto nella nostra società e nel nostro progetto. Oltre le indubbie qualità calcistiche, sono certo siano le persone giuste che, aggiunte ad una rosa già solida e di persone serie, ci facciano fare un miglioramento sia da un punto di vista di mentalità sia per caratteristiche tecniche.

Le conferme

La solidità del gruppo che citavo prima è merito di tutte le conferme che abbiamo fortemente voluto e ricevuto, era fondamentale ripartire dal gruppo coeso che si è creato la scorsa stagione. Confermiamo Badiali Lorenzo, Bruzzesi Alessandro, Angeloni Alessandro, Francescangeli Mirko, Girolimetti Gabriele, Zenobi Alessio, Spadoni Alex, Borri Andrea, Diaw Ibra, Minucci Luca, Errady Radounae, Mucaj Mateo, Aisoni Nicholas e il nostro capitano Grossi Luca.

Rimane sospesa la situazione di Mandolini Francesco che, reduce da una stagione sfortunata per un infortunio, è ancora indeciso sulla scelta. Indubbiamente gli ho riportato tutta la nostra volontà di averlo ancora con noi per le sue importanti qualità.

Le partenze

In ultimo voglio citare ad uno ad uno i giocatori che non faranno più parte della rosa della Trecastelli Polisportiva per la stagione 2024/2025 a cui vanno i più sinceri ringraziamenti di tutta la Società per il tempo passato con noi. Parliamo di Malerba Federico, Florio Domenico, Galli Matteo, Buratti Nicolò, Pruccoli Filippo e Tonelli Francesco. A loro vanno i migliori auguri per il futuro”.

In foto (da sinistra a destra): Fabrizio Cicetti (Presidente), Erik Marini, Alessandro Rosi, Giovanni Casagrande (DS), Nicholas Piangerelli, Giacomo Penacchini.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory