Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Villa Strada, Tomassoni lascia: il nuovo allenatore è Francesco Bedetti

L’ex capitano della Cingolana SF, dopo la riconferma, lascia per problemi di lavoro: al suo posto l’ex Poggio San Marcello, Aurora Jesi e Junior Jesina 

VILLA STRADA di CINGOLI, 28 giugno 2024 – Clamoroso dietrofront al Villa Strada: Claudio Tomassoni lascia la panchina per motivi di lavoro, il nuovo allenatore è Francesco Bedetti. Nonostante la riconferma di qualche giorno fa, infatti, sopraggiunti problemi di lavoro dell’ex capitano della Cingolana, direttore generale dell’Icrc di Macerata (azienda pubblica dei servizi alla persona, ndr) lo hanno spinto a lasciare l’incarico. 

Così la società gialloblù del presidente Mosconi ha virato sul tecnico jesino, classe 1974, che tra l’altro ha la madre originaria di Villa Strada. Bedetti viene dai due anni al Poggio San Marcello in Terza Categoria. Ha allenato anche Aurora Jesi, Monsano (Giovanili),  Morro d’Alba, Castelbellino, Junior Jesina, Urbanitas Apiro, Cameratese, Maiolati e Largo Europa, oltre alle Juniores di Ostra, Belvederese, Real Vallesina e Biagio Nazzaro. 

Claudio Tomassoni, ex allenatore del Villa Strada

Il nuovo tecnico ha accettato la politica societaria di non irrogare rimborsi spese ai giocatori e accettato con entusiasmo il nuovo incarico. Nei prossimi giorni la società annuncerà i nuovi colpi di mercato per il prossimo campionato di Seconda Categoria. Per tutti gli appassionati di calcio Cingoli, tuttavia, l’addio ad una panchina di Claudio Tomassoni non è mai banale: a Villa Strada verrà sempre ricordato come l’artefice della prima promozione della nuova società dalla Terza alla Seconda Categoria. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory