Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / BIAGIO CHIARAVALLE: “PRONTI PER LA SALVEZZA”

La vittoria a Porto Sant’Elpidio ha ripotato entusiasmo e convinzione nell’ambiente biagiotto

CHIARAVALLE, 17 gennaio 2019 – Dalla società Biagio Nazzaro Chiaravalle riceviamo e pubblichiamo:

“Con la vittoria di Porto S. Elpidio, seconda in classifica, la Biagio Nazzaro ha dimostrato di essere pronta ad affrontare il difficile cammino della salvezza. Una prestazione che fa ben sperare per il futuro, una prestazione tutta cuore e grinta che ha dato un segnale preciso: la Biagio c’è e venderà cara la pelle pur di raggiungere la salvezza.

I giocatori hanno dato un segnale forte e inequivocabile, ma anche la società è forte più che mai, c’è tanta voglia di riscatto, tanta voglia di volerci salvare a tutti i costi, anche con sacrifici, pur di garantire a Chiaravalle la permanenza nel campionato di Eccellenza.

La tenacia, la dedizione, l’orgoglio, l’amore verso questi colori e la loro gloriosa storia, ci permetteranno di risorgere e di tenere alti, anzi altissimi, il nome e il blasone della Biagio.

La Biagio è un modo di essere e di vivere il calcio, con passione, tenacia, sacrificio e dove la parola arrendersi non è mai esistita.

Siamo vivi e stiamo mettendo in gioco la nostra credibilità verso i nostri tifosi e sportivi, che vogliamo guardare a testa alta e negli occhi, per far capire che stiamo facendo di tutto e di più per far restare la Biagio in questo campionato e chiediamo a loro di abbracciare, senza remore e timori, questa causa e questo spirito per un comune traguardo.
Abbiamo fatto degli errori di carattere tecnico nel costruire la squadra e di comunicazione verso i nostri tifosi, che riteniamo siano una parte importante ed essenziale in questo difficile percorso, ma avremo modo di confrontarci e di capire dove si è sbagliato, attraverso un leale confronto. 

Ora, tutti uniti e pronti a gettare il cuore rossoblù oltre l’ostacolo”.

Domenica prossima la squadra di Franco Gianangeli e del presidente Parasecoli giocherà in casa contro il Camerano.

In stagione i Biagiotti fra le mura amiche non hanno mai vinto e tre punti contro l’avversaria anconetana saranno di fondamentale importanza per la salvezza e per credere nel futuro.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio