Connect with us

Rugby

FABRIANO RUGBY / FINE SETTIMANA DEDICATO ALLE GIOVANILI

Cresce la palla ovale fabrianese e marchigiana

 

FABRIANO, 21 gennaio 2019 – Un fine dedicato alla linea verde del Fabriano Rugby, con le giovanili a scendere in campo insieme a tanti altri amici e compagni di squadra.

Partenza sabato, in Ancona, con le under 10 e 12 a fronteggiarsi assieme ad altre 9 società. Bene i primi, con una serie di partite contro Fano, Jesi e Macerata. Per quanto riguarda i ragazzi dell’Under 12 ottima prova di carattere dei ragazzi in maglia rossa, ma contro Ancona e San Benedetto sono arrivate due sconfitte.

Continua il percorso di crescita della nuova under 14, inceppato però dai pari età di Falconara che hanno vinto una bella partita nonostante la differenza di punti al fischio finale.

Under 16 (aggregata con il Rugby Jesi) invece vincente sul campo del Fabriano Rugby. Il campo sportivo “Cristian Alterio” protagonista insieme ai ragazzi con la maglia rossa di una vittoria netta contro l’Unione Rugbista Anconitana, che poco ha potuto contro l’organizzazione dei padroni di casa.

Under 18 (sempre con i pari età di Jesi) sconfitta di misura da Pesaro. Un 10 a 8 che dimostra una partita intensa e combattuta fino all’ultimo secondo di gioco.

Prossimo appuntamento in casa il 3 febbraio, con il raggruppamento dei giovanissimi del mini rugby.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

More in Rugby