Connect with us

Aurora Basket

JESI / MERCOLEDI’ DI CAMPIONATO: JESINA E AURORA BASKET A CACCIA DI PUNTI PESANTI

JESI, 11 febbraio 2019 – Mercoledì di campionato a Jesi con Jesina e Termoforgia entrambe impegnate in casa.

I leoncelli ospiteranno al Carotti il Pineto, inizio ore 14,30 arbitro Porcheddu di Oristano, mentre la Termoforgia ospiterà al Palatriccoli Roseto, inizio ore 20-45 arbitri Moretti, Chersicla, Triffiletti.

 

qui Jesina

Marini (Jesina)

Soddisfazione in casa Jesina per il secondo successo consecutivo, Isernia e Vastese, che proietta la squadra leoncella verso metà classifica. Mister Ciampelli nel post gara di domenica pomeriggio ha ribadito come la sua squadra abbia disputato una partita importante ed ora fondamentale sarà quello di restare concentrati per il match contro il Pineto dell’ex mister Daniele Amaolo.  Sarà un’occasione per Villanova, l’ex di turno in campo, per confermare quanto di buono ha messo in mostra nelle ultime due uscite giocando tra le linee e portando equilibrio e verticalizzazione.

La Jesina con un altro successo guadagnerà una posizione di classifica sempre più tranquilla lontano dalla zona salvezza.

 

RITORNO:   Sammaurese-Avezzano, Francavilla-Castelfidardo, Savignanese-Campobasso, Santarcangelo-Montegiorgio, Matelica-Agnonese, Jesina-Pineto, Forlì-Cesena (ore 20,30), Sangiustese-Giulianova, Isernia-S.N.Notaresco, Recanatese-Vastese

CLASSIFICA Cesena 63; Matelica 55; S.N.Notaresco 44; Sangiustese 41, Recanatese, Pineto 40;  Francavilla* 38; Montegiorgio 37; Sammaurese, Campobasso* 35; Jesina, Savignanese 31; Giulianova 30; Vastese 28; Forlì 26; Avezzano, Isernia, Agnonese 24; Santarcangelo 22; Castelfidardo 15.

*1 partita in meno

PROSSIMO TURNO (domenica 17 febbraio 2019 ore 14,30) – Pineto-Campobasso, Agnonese-Forlì, Sammaurese-Francavilla, Vastese-Isernia, Cesena-Jesina, S.N.Notaresco-Matelica, Giulianova-Recanatese, Avezzano-Sangiustese, Castelfidardo-Santarcangelo, Montegiorgio-Savignanese

MARCATORIReti 15: Ricciardo (Cesena); Reti 14: Minella (S.N.Notaresco); Reti 13: Leonetti (Vastese); Reti 12: Pera (Recanatese), Ambrosini (Forlì); Reti 11: Sivilla (Recanatese), Fortunato (Cesena); reti 10: Cerone (Sangiustese)

 

qui Termoforgia

 

Knowles (termoforgia)

La Termoforgia incontra Roseto in una gara quasi decisiva per la classifica e di conseguenza per la lotta alla salvezza.

La partita è stata posticipata rispetto al resto del girone perché alcuni giocatori del Roseto e parte dello staff tecnico hanno, in maglia Stella Azzurra Roma, partecipato alla fase finale del campionato europeo U18 in Lituania perdendo la finale per il 3° e 4° posto contro gli avversari del Cfbb Parigi.

Roseto nelle ultime 5 uscite di campionato ne ha vinte 4 e ben 3 consecutive. Di conseguenza un impegno molto difficile per Jesi che all’andata perse pesantemente per 86-57. Cagnazzo ha fatto allenare i suoi con una certa intensità. Tutti presenti sulle tavole da gioco compreso Knowles reduce da un leggero infortunio ad un ginocchio.

Nel frattempo la società ha deciso che in prossimità della ricorrenza di San Valentino per tutti coloro che acquisteranno un biglietto intero in qualsiasi settore avranno la possibilità di regalare al proprio partner, ad un prezzo simbolico di € 1.50, un biglietto di ingresso a Termoforgia – Roseto nello stesso settore. Unica richiesta per usufruire della promozione quella di posare per una foto ricordo con la propria dolce metà. L’iniziativa è estesa anche ai possessori di abbonamento (intero o ridotto), con esclusione degli abbonati che hanno ricevuto il season ticket in omaggio. L’acquisto del biglietto ad € 1.50, con tanto di scatto fotografico, darà diritto anche alla ricezione di buoni sconto utilizzabili in alcuni esercizi commerciali di Jesi e Senigallia. La biglietteria aprirà alle ore 19,30 e la promozione verrà raccontata in un video che troverà spazio sui canali social dell’Aurora basket nel giorno di San Valentino.

 

21° GIORNATA – Verona- Treviso 75-70, Ferrara-Imola 105-91, Udine-Assigeco Piacenza 76-68, Forlì-Ravenna 93-73, Bakery Piacenza-Montegranaro 72-75, Cento-Cagliari 81-82, Termoforgia Jesi-Roseto, Mantova-Fortitudo Bologna (20 febbraio)

CLASSIFICA – Bologna* 36; Montegranaro 34; Treviso 30; Udine 26; Verona, Forlì 24; Imola 20; Mantova*, Ravenna, Roseto* 18; Assigeco Piacenza 16; Termoforgia Jesi*, Bakery Piacenza, Ferrara, Cagliari 14; Cento 12.

*1 partita in meno

PROSSIMO TURNO (domenica 17 febbraio 2019) – Ravenna-Imola, Ferrara-Termoforgia Jesi, CagliariVerona, Fortitudo Bologna-Assigeco Piacenza, Bakery Piacenza-Forlì, Montegranaro-Roseto, Treviso-Mantova, Cento-Udine

 

Evasio Santoni

©RPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

More in Aurora Basket