Connect with us

Altri Sport

JESI / SKATING CLUB ARTISTICO E CORSA SEMPRE IN PRIMA FILA

JESI, 12 marzo 2019 – Si sono svolti nei giorni scorsi a Camerano i giochi giovanili ‘primi passi’ della Fisr (federazione italiana sport rotellistici settore artistico) che ha visto la partecipazione di 80 atleti di tutta la regione.

La società nero verde leoncella dello Skating club ha ottenuto un secondo posto con Giada Pandolfi e due terzi posti con Maria Maltoni e Nayma Sborchia. Buone anche le prove di Letizia Vitali e Serena Marzioni.

Sempre a Camerano si sono tenuti i campionati provinciali Fisr settore artistico con buoni piazzamenti di Sofia Natalucci e Matilde Grassucci.

Ottimo il lavoro delle allenatrici Chiara Casagrande, Valentina Cirilli, Federica Piccioni oltre alle aiutanti Alessia Mancini e Sara Pigliapoco.

Prossimi appuntamenti i campionati provinciali Uisp del 16 e 17 marzo sempre a Camerano ed i campionati nazionali Fisr a Firenze per i gruppi spettacolo.

Per ciò che concerne il settore corsa l’appuntamento per i provinciali pista è a Santa Maria Nuova il 17 marzo ed i regionali pista a Senigallia la settimana successiva. Quest’ultima gara qualificherà ai campionati nazionali di giugno  a Noale in Veneto.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport