Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / CONTRO L’ISERNIA TRE PUNTI PER LANCIARE LA VOLATA ALLA SALVEZZA

Ivan Bubalo fuori rosa, il giocatore è già ritornato in Croazia. Firmato l’under Da Col classe 2000 ex primavera Ascoli

JESI, 2 febbraio 2019 – La Jesina viene da una serie di risultati utili consecutivi che ha disegnato una classifica la quale al momento lascia ben sperare.

Mosconi – Amici

Domani, contro l’Isernia, che segue ad un punto, serve una vittoria: inizio ore 14,30 arbitro Papale di Torino.

La classica partita dove conta vincere senza se e senza ma.

Sicuramente questa Jesina, per riuscire a battere l’avversario di turno, avrà bisogno di sviluppare le sue idee e le sue giocate, quelle che in stagione ha sempre o quasi portato sui vari campi del girone ed al Carotti, ma alla fine, domani più che mai, riuscire a battere la squadra di Massimo Silva, il mister è squalificato e sarà in tribuna, darà una svolta significativa ed in positivo alla stagione.

Ciampelli avrà tutti a disposizione compresi il neo arrivato classe 2000, difensore, via Primavera Ascoli, Daniel Da Col.

Non ci sarà Ivan Bubalo. Il giocatore addirittura ha lasciato Jesi per ritornare in Croazia.

La Jesina lo ha messo fuori rosa puntando giustamente su Pierandrei.

Il direttore generale Amici è sintetico: “Bubalo non ha dimostrato attaccamento per la causa e poca maturità. Avevamo puntato tutto, all’inizio, su di lui convinti che poteva fare al nostro caso ma una serie di circostanza ed altri fattori non gli hanno consentito di esprimersi come lui e noi volevamo”.

Sull’importanza della gara è intervenuto anche il presidente Gianfilippo Mosconi che ha sostenuto: “La gara contro l’Isernia è importante. Vogliamo allontanare in maniera decisa e concreta la zona play out. Abbiamo dunque bisogno di una vittoria e di una squadra da sostenere.”

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio