Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / LA GARA COL SANTARCANGELO IN SOSPESO: DOMANI LA DECISIONE DEI ROMAGNOLI SE AFFRONTARE I LEONCELLI

in dubbio la partita di sabato prossimo 12 gennaio tra i leoncelli e l’undici di Galloppa. I romagnoli attendono segnali concreti dalla loro dirigenza

JESI, 10 gennaio 2019 – Dopo il derby con la Savignanese solo ieri i giocatori del Santarcangelo hanno deciso di ritornare ad allenarsi in vista del turno casalingo di sabato 12 gennaio contro la Jesina.

Il motivo del contendere e del braccio di ferro tra giocatori e società è il mancato pagamento dei rimborsi spese e stipendi che da ottobre, per la copertura di un sol mese, non sono stati più concessi nei confronti di staff tecnico e giocatori.

Già domenica scorsa era stato anticipato uno sciopero poi rientrato e domani, venerdì 11 gennaio, dovrebbe essere il giorno della verità.

Della serie: se non dovessero arrivare i soldi, i giocatori questa volta non giocheranno per davvero.

Dunque a Santarcangelo si è in attesa di sviluppi, di soldi e di promesse fatte anche la settimana scorsa, ma non concretizzate.

Di conseguenza altro ultimatum: o i soldi o niente partita con la conseguente vittoria a tavolino per 3-0 per i leoncelli che causerà anche un -1 di penalizzazione in classifica generale per i romagnoli.

Dalla società le promesse sono note e sempre dello stesso tenore: i soldi ci sono, è questione di giorni o ore.

Questa volta i giocatori del Santarcangelo fanno davvero sul serio?

Attendere le ore 14,30 di sabato 12 gennaio per vedere cosa accadrà!

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

More in Calcio