Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / TURNO INFRASETTIMANALE A SAVIGNANO: LEONCELLI A CACCIA DI CONTINUITA’

JESI, 14 gennaio 2019 – Terzultimo turno infrasettimanale per il girone F della serie D (gli altri due il 13 febbraio

cameruccio

ed il 18 aprile) con i leoncelli in trasferta, mercoledì 16 gennaio, ancora in terra di Romagna in casa della Savignanese.

Inizio ore 14,30 arbitro Di Giovanni di Caserta.

I tre punti di sabato scorso a Santarcangelo hanno portato ossigeno puro alla classifica ed ora la Jesina si trova al di fuori ed al di sopra dalla zona play out anche se diverse squadre hanno partite da recuperare.

La cosa più importante è che, finalmente, la squadra di mister Ciampelli è riuscita a dare continuità ai propri risultati positivi, quattro consecutivi, e subito gli effetti si sono presentati dando tranquillità e serenità a tutto e tutti.

All’andata la matricola, dove milita l’ex leoncello Brighi, si impose al Carotti per 2-0 sbagliando anche un calcio di rigore, parato da David, nel primo tempo, sullo 0-0.

In classifica generale la Savignanese ha 25 punti, 2 in più della Jesina, frutto di 6 vittorie (4 in casa), 7 pareggi (3) e 8 sconfitte (4).

A Savignano rientrerà  Cameruccio, che ha scontato una giornata di squalifica, mentre la Savignanese non potrà far giocare Manuzzi squalificato per una giornata.

Intanto il Giudice Sportivo non ha omologato la gara Francavilla Campobasso 1-2 per preannunciato reclamo da parte della società Francavilla.

In generale per ciò che riguardano i tanti recuperi da giocare sono state stabilite le seguenti date:

mercoledì 23 gennaio – Giulianova-Agnonese, Matelica-Pineto

mercoledì 30 gennaio – Agnonese-Cesena, Isernia-Forlì, Campobasso-Sangiustese

 

RITORNO:    Castelfidardo-Avezzano, Pineto-Forlì (ore 15), Montegiorgio-Francavilla, Savignanese-Jesina, Cesena-Matelica (ore 15), S.N.Notaresco-Agnonese, Isernia-Recanatese, Giulianova-Sammaurese,  Vastese-Sangiustese, Campobasso-Santarcangelo

CLASSIFICA Cesena* 47; Matelica* 40; S.N.Notaresco 36; Sangiustese* 34, Recanatese, Pineto* 33; Francavilla° 31; Montegiorgio 29; Sammaurese 28; Vastese 26; Savignanese, Giulianova* 25; Jesina 23; Campobasso*°,  Santarcangelo 21; Forlì 20; Avezzano, Isernia* 18; Agnonese** 17; Castelfidardo 13.

**2 partite in meno; *1 partita in meno; *°gara non omologata

PROSSIMO TURNO (domenica 20 gennaio 2019 ore 14,30) –  Agnonese-Castelfidardo, Forlì-Campobasso, Santarcangelo-Isernia, Matelica-Montegiorgio, Sangiustese-Pineto, Sammaurese-Cesena, Avezzano-Giulianova, Jesina-S.N.Notaresco, Recanatese-Savgnanese, Francavilla-Vastese

MARCATORI – RETI 12: Leonetti (Vastese), Minella (S.N.Notaresco); RETI 11: Ricciardo (Cesena); RETI 10: Sivilla (Recanatese), Cerone (Sangiustese); RETI 9: Pera (Recanatese), Sbarbati (Montegiorgio), Alessandro (Cesena)

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio