Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / TUTTI AL CAROTTI: COL MONTEGIORGIO BIGLIETTI A PREZZO STRACCIATO

Domenica 24 febbraio contro il Montegiorgio biglietti ridotti per tutti: curva €5, tribuna € 10

JESI, 18 febbraio 2019 – La trasferta di Cesena; la prestazione sul terreno di gioco della Jesina, seppur sconfitta; la presenza numerosa e rumorosa dei tifosi leoncelli non sono passati inosservati.

pre partita Cesena Jesina

Tanto meno al presidente dei leoncelli Gianfilippo Mosconi che il giorno dopo ha voluto rimarcare e ringraziare tutti.

Cari tifosiscrive il presidentevi confesso che ieri al Manuzzi, così numerosi e calorosi, siete stati straordinari, al pari di una squadra che ha tenuto in mano la partita per larga parte dell’incontro e che a detta di tutti è stata la migliore formazione vista in campo a Cesena“. E prosegue: “Al di là di una sconfitta assolutamente immeritata, resta la splendida giornata di sport che abbiamo vissuto insieme e che per me – ma sono convinto anche per molti di voi – resterà scolpita nel cuore. Ricordate l’obiettivo che vi avevo confidato quando ho preso in mano questa società? Riportare entusiasmo tra il pubblico con una squadra competitiva e bella a vedersi. Ieri, al Manuzzi di Cesena, questo obiettivo ha preso forma”.

Poi Mosconi guarda avanti. Al prossimo impegno casalingo di domenica prossima al Carotti, inizio ore 14,30, contro il Montegiorgio.

Punti in palio importanti e pesanti che potrebbe lanciare la squadra allenata da Ciampelli verso metà classifica, lontano dalla zona play out e lontano da ogni preoccupazione di essere coinvolti nella lotta alla salvezza.

Infatti nelle prossime due gare, prima della sosta del 10 marzo, riuscire a fare bottino pieno rilancerebbe ogni ambizione di poter disputare un fine stagione tranquillo ed ottenere il primo vero obiettivo iniziale che era quello di una salvezza tranquilla.

Dopo la gara con il Montegiorgio i leoncelli faranno visita al fanalino di coda Castelfidardo. 

Il presidente punta al concreto e per vedere contro l’undici allenato da Massimo Paci uno stadio pieno di tifo, oltre ad una forma di riconoscenza nei confronti del popolo leoncello, fa un regalo a tutti gli sportivi e tifosi: “domenica prossima tutti i biglietti saranno venduti a prezzo ridotto: curva a 5 euro, tribuna a 10“.

Il primo dirigente della Jesina tuttavia guarda avanti e lancia un appello al mondo imprenditoriale locale: “Ho l’auspicio che questo ritrovato entusiasmo possa essere anche di stimolo ad una imprenditoria locale che all’inizio di questa nuova avventura è stata legittimamente alla finestra per vederci all’opera e che ora mi auguro prenda atto degli impegni che stiamo onorando e ci dia una mano a sostenere la causa leoncella”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

10° RITORNO: Francavilla-Avezzano, Forlì-Castelfidardo, Jesina-Montegiorgio, Sangiustese-Agnonese, Isernia-Pineto, Recanatese-Cesena, Santarcangelo-Giulianova, Campobasso-S.N.Notaresco, Matelica-Sammaurese, Savignanese-Vastese

CLASSIFICA Cesena 69; Matelica 61; S.N.Notaresco, Sangiustese, Francavilla 44, Recanatese, Pineto 42; Montegiorgio 40; Campobasso 39; Sammaurese 38; Savignanese 37; Jesina, Vastese 32; Giulianova 31;  Isernia, Agnone, Avezzano 27; Forlì 26; Santarcangelo 25; Castelfidardo 15.

PROSSIMO TURNO (domenica 3 marzo 2019 ore 14,30) –  Montegiorgio-Campobasso, Sammaurese-Forlì, S.N.Notaresco-Francavilla, Cesena-Isernia, Castelfidardo-Jesina, Vastese-Pineto, Agnonese-Recanatese, Matelica-Sangiustese, Avezzano-Santarcangelo, Giulianova-Savignanese

MARCATORI reti 16: Ricciardo (Cesena); reti 15: Minella (S.N.Notaresco); reti 14: Leonetti (Vastese); reti 13: Ambrosini (Forlì); reti 12: Dos Santos (Avezzano), Pera (Recanatese), Alessandro (Cesena); reti 11: Sivilla (Recanatese), Cerone (Sangiustese), Fortunato (Cesena); reti 10: Tomassini (Pineto)

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio